Software paghe per Associazioni di Categoria

Studio Centro è il partner delle Associazioni di Categoria! Usufruendo del nostro servizio software paghe, il personale dell’Associazione addetto alle paghe provvede al caricamento degli archivi anagrafici, inserisce le presenze o le acquisisce in automatico ed integra a proprio piacimento il cedolino paga.

A tutto il resto ci pensa Studio Centro che attraverso i suoi efficaci controlli automatizzati del sistema garantisce affidabilità e precisione consentendo, in ogni caso, all’Associazione ampia autonomia di intervento e personalizzazione e lasciandola libera di gestire i ritmi di elaborazione.

La filosofia di servizio ci differenzia rispetto ai nostri competitor: vi seguiamo in tutte le fasi di elaborazione del cedolino, dal pre al post paghe, eliminando il rischio di errori.

software paghe Associazioni di categoria Studio Centro vicenza
Le molte Associazioni
che hanno deciso di adottare il nostro servizio paghe hanno velocizzato i loro ritmi di lavoro, ridotto a zero il margine di errore e soddisfatto appieno le esigenze dei propri associati, migliorando notevolmente la qualità del servizio offerto loro.

Queste le peculiarità del nostro software paghe:

In qualità di partner dell’Associazione

la solleviamo da una serie di operatività e di responsabilità che solitamente gravano su di lei o sui suoi collaboratori.

Il team di Studio Centro si occupa di:

Implementazione ed aggiornamento costante

ed immediato del software paghe di pari passo con l’evoluzione normativa.

Manutenzione dell’impianto tabellare contrattuale, previdenziale e fiscale

(CCNL e relativi Integrativi Provinciali; Aliquote e minimali/massimali di tutti i settori; Fiscalità Nazionale, Regionale, Comunale; Previdenza Complementare e Assistenza Sanitaria; Casse Edili, ENPALS ed enti minori; Assegni Nucleo Familiare, banche, Istat…);

Standardizzazione delle voci

il sistema prevede oltre 2000 voci già codificate e classificate per tipologia, personalizzabili in descrizione e formula.

Generazione, archiviazione e pubblicazione su WEB, con un’unica veloce elaborazione, di tutti i prospetti ‘paghe’ mensili e periodici, dei file pronti per l’invio agli enti

(INPS, INAIL, Agenzia Entrate, Fondi Pensione, Enti Assistenziali), dei costi del personale mensili e progressivi, dei prospetti ferie e dei report e file contabili.

Accesso all’archivio documenti via WEB

da parte di Studio, Associazione e dipendenti della stessa tramite strumenti semplici ed immediati; accesso da qualsiasi dispositivo (anche Iphone, Ipad e Smartphone).

Fornitura DVD contenente tutti i documenti, suddivisi per anno o per Cliente.

Gestione informatica e sistemistica completa

chi si avvale del servizio di Studio Centro non necessita di conoscenze informatiche.

Aggiornamento costante dell’utente

Studio Centro PuntOnLine è il servizio di aggiornamento, formazione ed informazione on-line che Studio Centro offre periodicamente ai suoi utenti per aggiornarli su normativa, sviluppi ed integrazioni al software paghe.

Gestione formulario e Comunicazioni Obbligatorie Telematiche in automatico dall’anagrafica.

Budget del Personale

Le previsioni di costo sono personalizzabili per singola Azienda; il confronto con il consuntivo è immediato grazie all’integrazione con la procedura paghe.

Export di tutte i prospetti

(TFR, Ferie, Costi, ecc) e della reportistica su Excel.

Fruibilità dei dati

il proprietario del dato è l’Associazione nostra cliente. E’ un suo diritto averlo a disposizione in qualsiasi momento e per ogni necessità. Grazie ad una semplice attività di export dati questo è possibile. Eseguibili attività di export complesse e strutturate utili alla generazione di file di contabilità industriale, costi, oneri differiti, dati statistici, ecc…

Back to Top