studiocentro Network

Entra nel Network di Studio Centro

Da sempre il nostro miglior commerciale sei tu cliente, che condividi con i colleghi la tua soddisfazione del nostro servizio e con le tue aziende la qualità dei nostri prodotti.

Da oggi abbiamo deciso di ricompensare la tua fedeltà e il tuo passaparola. Trai vantaggio aderendo al progetto Studio Centro Network, comunicaci il tuo interesse. 

Se non trovi risposta ai tuo quesiti nella sottostante sezione FAQ, chiamaci! Siamo a tua disposizione per ogni chiarimento.

 

Come funziona

Step 1

Parla di noi con un potenziale nuovo cliente (Studio Professionale o Azienda)

step 2

Compila il modulo con i tuoi dati e quelli del referral che vuole entrare in Studio Centro

Step 3

Ottieni una ricompensa una tantum.

Domande frequenti sul programma Referral Studio Centro Network

Studio Centro Network è la campagna di Referral Marketing di Studio Centro che ricompensa la fedeltà dei suoi clienti.
Studio Centro Network permette ai suoi clienti di ottenere un riconoscimento grazie alla segnalazione di potenziali nuovi clienti.

Il Referral Marketing è un tipo di promozione che fa del passaparola dei clienti, attuali e passati, uno strumento di marketing mirato a incrementare il parco clienti di un’azienda.

  1. Segnalatore: il Cliente di Studio Centro che presenta 
  2. Segnalato: il potenziale Cliente presentato
  3. Studio Centro: il coordinatore che si prenderà cura del nuovo contatto.

Tutti i nostri clienti possono partecipare al programma Studio Centro Network.

Il ‘Presentato’ può essere:

  1. un’Azienda interessata ai prodotti/servizi di Studio Centro, ad esempio Rilevo, MyJob, Analytics, scudONline, ecc…
  2. uno Studio Professionale interessato ai servizi di Studio Centro, come ad esempio: Servizi Paghe, Servizio Paghe Avanzato (S.P.A.), ecc…

Partecipare è semplice! Il nuovo potenziale Cliente può essere segnalato compilando il modulo apposito alla voce “Entra nel Network“, inserendo i suoi dati e i propri dati di contatto.

Dovrà essere compilato il modulo “Presentaci un’Azienda” in caso di presentazione di un’azienda interessata ai sistemi di Studio Centro.

Dovrà essere compilato il modulo “Presentaci uno Studio” in caso di presentazione di uno Studio Professionale interessato ai servizi paghe di Studio Centro.

La ricompensa consiste in un buono pari ai cedolini mensilmente contrattualizzati dal nuovo cliente o suo multiplo

Il Buono Cedolini funziona in questo modo:

Esempio 1) Presenta uno Studio:
Se lo Studio Rossi presenta un nuovo cliente e Studio Centro sottoscrive con questo cliente un contratto per 500 cedolini al mese, lo Studio Rossi riceverà un buono di 500 cedolini.

Esempio 2) Presenta un’Azienda Cliente per lo strumento “Rilevo”:
Se lo Studio Rossi presenta un nuovo cliente per lo strumento “Rilevo” e Studio Centro sottoscrive con questo cliente un contratto per 100 anagrafiche al mese, lo Studio Rossi riceverà un buono di 300 cedolini (100 anagrafiche x 3).

Il riconoscimento sarà erogato direttamente in fattura, a decorrere da due mesi dopo l’avviamento del nuovo cliente.

Non ci sono limiti al numero di Clienti che si possono presentare. Maggiore il numero di Clienti presentati, maggiori saranno le opportunità di ottenere riconoscimenti.

La ricompensa sarà assegnata solo alla trasformazione del contatto in nuovo cliente.

Se il cliente presentato non sottoscrive un contratto con Studio Centro, il partecipante non riceverà il riconoscimento.

Il ‘Presentato‘ sarà contattato da un incaricato di Studio Centro.

Per il ‘Presentato’ non è prevista alcuna ricompensa, ma, una volta formalizzato il contratto, potrà a sua volta segnalare un nuovo cliente ed ottenere a sua volta una ricompensa

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il team di supporto all’indirizzo e-mail academy@studiocentro.it o chiamare il numero 0444 563166​.

Perché Studio Centro

Aziende gestite
0
Cedolini elaborati in un anno
0
Professionisti nel team Studio Centro
0

Una filosofia di lavoro basata sul Servizio!

Per noi di Studio Centro, la sinergia con i nostri clienti rappresenta il metodo più efficace al fine di raggiungere i nostri obiettivi. 

Crediamo sempre di più nell’utilità di questo approccio e nella costruzione di un rapporto autentico con il cliente, che diventa per noi un partner. 

Proprio per questi motivi, siamo sempre più convinti che la strada che stiamo percorrendo sia quella giusta: i clienti parlano di noi ai loro colleghi, permettendoci di ampliare il nostro network e migliorare i nostri servizi. 

E’ proprio questa sinergia che ci porta a condividere con voi le nostre soddisfazioni e le testimonianze di coloro che, grazie alla loro esperienza, ci raccomandano a colleghi o aziende.

Testimonianze dei nostri Clienti

“A testimonial from a client who benefited from your product or service. Testimonials can be a highly effective way of establishing credibility and increasing your company's reputation.”
Client Name
“A testimonial from a client who benefited from your product or service. Testimonials can be a highly effective way of establishing credibility and increasing your company's reputation.”
Client Name
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